Trainer per: Dying Light: The Beast (1.2.0C)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata, Resistenza illimitata, Salti illimitati, Immunità illimitata e molti altri ancora.
Dying Light: The Beast: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo mostra il trainer del gioco Dying Light: The Beast e racchiude in esso una piccola guida al suo uso. In pagine separate troverete anche eventuali soluzioni e i trucchi del gioco.

Se credi di avere materiale da aggiungere all'articolo, inviacelo contattandoci e saremo lieti di pubblicare il tutto qui su questa pagina.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Dying Light: The Beast di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche la soluzione di questo gioco! Consultate la soluzione di Dying Light: The Beast di apocanow, ovvero una selezione di video di YouTube creata appositamente da utenti terzi allo scopo di guidare tutti gli altri giocatori verso il completamento del gioco. Spesso le soluzioni sono anche utili per completare Obiettivi e Trofei.

Tu sei Kyle Crane e, dopo anni di brutali esperimenti, desideri vendetta. Vivi un'esperienza unica tra open world e survival horror mentre dai la caccia all'uomo che ti ha trasformato in metà uomo e metà bestia.

Passiamo a mostrarvi il trainer dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Prima di scaricarlo consultate la guida all'uso in modo da essere sicuri di non commettere errori.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata
  • Resistenza illimitata
  • Salti illimitati
  • Immunità illimitata
  • Modalità Bestia istantanea
  • Modalità Bestia illimitata
  • Giocatore invisibile
  • Resistenza illimitata
  • Munizioni arco illimitate
  • Munizioni illimitate
  • Nessuna ricarica
  • Mira precisa
  • Danno super
  • Graffette illimitate
  • Uso illimitato di consumabili
  • Oggetti da lancio illimitati
  • Potenziamenti facili
  • Creazione facile
  • Teletrasporto al waypoint
  • Fermo del giorno bloccato
  • Sempre giorno e mezzogiorno
  • Velocità di gioco
  • Modifica: Denaro del vecchio mondo
  • Modifica: Punti abilità
  • Modifica: Punti Bestia
  • Modifica: Livello di combattimento
  • Modifica: PE combattimento
  • Modifica: Livello Parkour
  • Modifica: PE Parkour
  • Modifica: Moltiplicatore tempo attuale da 0 a 1
  • Modifica: X (Posizione giocatore)
  • Modifica: X (Posizione waypoint)
  • Modifica: Z (Posizione giocatore)
  • Modifica: Z (Posizione waypoint)
  • Modifica: Y (Posizione giocatore)
  • Modifica: Y (Posizione waypoint)


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Dying Light: The Beast: PC Trainer - 1.2.0C. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente specificato di seguito, premere F1 nel menu principale.Ascoltare il messaggio Trainer attivato.Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni Trainer

# GiocatoreNumPad1: Salute illimitataNumPad2: Resistenza illimitataNumPad3: Immunità illimitataNumPad4: Modalità Bestia istantaneaNumPad5: Modalità Bestia illimitataNumPad6: Giocatore invisibile# ArmiNumPad7: Durata illimitataNumPad8: Munizioni arco illimitate# NemiciNumPad9: Super danni# OggettiMoltiplica: Grimaldelli illimitatiAggiungi: Consumabili illimitatiSeparatore: Oggetti da lancio illimitati# PotenziamentiSottrai: Potenziamenti facili# CreazioneDecimale: Creazione facile# Posizione del giocatoreDividi: Teletrasporto al waypoint# Ora diGiornoF1: Ora del giorno bloccataF2: Sempre giorno e mezzogiorno# GameplayF3: Velocità di gioco
Cherri Andrea640360