Trainer per: Seven: The Days Long Gone (1.2.0 / +6)

Aggiungerai molti Trucchi: Modalità Stealth , Salute Infinita , Energia Infinita , Elementi Veloci Illimitati e molti altri ancora.
Seven: The Days Long Gone: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa al trainer di Seven: The Days Long Gone. Sarete sicuramente soddisfatti del materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trainers e ai trucchi dei videogiochi.

La guida potrebbe non essere completa al 100%! Se hai trovato qualcosa dche non abbiamo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di agganciare ciò che ci hai inviato a ciò che già esiste.

Insieme al trainer possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Seven: The Days Long Gone e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

In Seven: The Days Long Gone, interpreterai Teriel. Dovrai usare tutta la tua astuzia e le tue abilità clandestine per scappare da una rete di inganni e di tradimenti, e per riuscire a sopravvivere a Peh.

L'introduzione è finita. Ecco a voi il trainer per questo gioco, e la relativa guida all'uso.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Modalità Stealth
  • Salute Infinita
  • Energia Infinita
  • Elementi Veloci Illimitati
  • Peso Illimitato
  • Modificare la Quantità su Elemento Selezionato
  • Super Velocità
Perchè alcuni Trainers e Trucchi sono a pagamento?
Da alcuni anni ad oggi è diventato sempre più raro trovare giochi contenenti trucchi in quanto gli stessi sviluppatori non hanno interesse nel crearne. A creare i trucchi (sottoforma di Trainers) sono quindi squadre di programmatori esterni, che fanno questa cosa per passione, o per lavoro, gratuitamente o a pagamento. A seconda di quale sia il motivo per cui lo fanno è giusto ricompensarli per il loro lavoro e per le loro competenze.
Generalmente Trucchi e Trainers a pagamento contengono più funzioni, vengono mantenuti dal creatore e viene dato supporto in caso di malfunzionamenti. La loro qualità è quindi maggiore.

Rispetto del Copyright

Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Seven: The Days Long Gone Trainer - v1.2.0. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attiva questo Trainer

Premere F1 al menu principale.
Aspetta il Messaggio: Trainer Attivo
Premere la combinazione di tasti desiderata. Tutti i tasti possono essere modificati dal formatore.

Trainer Opzioni

NumPad1: Salute Infinita
NumPad2: Energia Infinita
NumPad3: Illimitato Quickslot Elementi
NumPad4: Numero Illimitato Di Peso
NumPad5: Modificare La Quantità Dell'Elemento Selezionato, 5
NumPad6: Super Velocità

Le Opzioni Dell'Editor

Voce Selezionata: Quantità

Note

Illimitato Quickslot Elementi:
Quando è attivo il quickslot voce non diminuire l'uso.
Illimitato Il Peso:
Pick up alcuni elementi e si ha un numero illimitato di peso.
Modificare La Quantità Di Elemento Selezionato:
Aprite il vostro inventario e passaggio del mouse la voce e premere il tasto di scelta rapida.
Passare a un'altra pagina e tornare agli elementi di vedere non è cambiato.

Mute Tasti Di Scelta Rapida:

Per disattivare temporaneamente i Tasti di scelta rapida, premere CTRL-H dopo trainer
attivato. È possibile utilizzare CTRL-H per ri-attivare i Tasti di scelta rapida.
È anche possibile disattivare determinati tasti di scelta rapida modificando il tasto di scelta rapida che si desidera escludere a 'NESSUNO'.

Modalità VR

- HTC Vive
Fare clic su "VR)" pulsante. Trainer opzioni sarà tratto come pulsanti. Attivare il formatore come al solito con la tua tastiera. Mettere il vostro HTC Vive e quando sono ingame premere il tasto "Menu" sul lato controller per aprire lo steam overlay. In basso è possibile fare clic su "Desktop" e si può facilmente premere opzioni trainer con la mano il controller.
- Oculus Rift
L'oculus rift non dispone di una modalità desktop. È necessario utilizzare la tastiera o il controller di tasti di scelta rapida, invece.

Lascia un Commento

Ancora nessun Commento. Commenta tu per primo!
    Cherri Andrea640360