Trainer per: Ghost of a Tale (7.91 / +6)

Aggiungerai molti Trucchi: Modalità Dio , Resistenza Infinita , Nessuna Chiave Necessaria , Munizioni Illimitate e molti altri ancora.
Ghost of a Tale: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo mostra il trainer del gioco Ghost of a Tale e racchiude in esso una piccola guida al suo uso. In pagine separate troverete anche eventuali soluzioni e i trucchi del gioco.

Sei a conoscenza di altro riguardante questo Trainer o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare questa guida anche con il materiale che ci avrai inviato!

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Ghost of a Tale di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Tu sei Tilo, un coraggioso Topo menestrello con una missione pericolosa: trovare il suo vero amore. Muoviti furtivamente e usa l’astuzia mentre esplori Forte Derovin, dalle sue torri più alte alle sue segrete più profonde, sfuggendone i pericoli e scoprendo i suoi più antichi segreti.

L'introduzione è finita. Ecco a voi il trainer per questo gioco, e la relativa guida all'uso.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Modalità Dio
  • Resistenza Infinita
  • Nessuna Chiave Necessaria
  • Munizioni Illimitate
  • HUD
  • I Nemici Non Fanno Nulla
  • Super Velocità
Perchè alcuni Trainers e Trucchi sono a pagamento?
Da alcuni anni ad oggi è diventato sempre più raro trovare giochi contenenti trucchi in quanto gli stessi sviluppatori non hanno interesse nel crearne. A creare i trucchi (sottoforma di Trainers) sono quindi squadre di programmatori esterni, che fanno questa cosa per passione, o per lavoro, gratuitamente o a pagamento. A seconda di quale sia il motivo per cui lo fanno è giusto ricompensarli per il loro lavoro e per le loro competenze.
Generalmente Trucchi e Trainers a pagamento contengono più funzioni, vengono mantenuti dal creatore e viene dato supporto in caso di malfunzionamenti. La loro qualità è quindi maggiore.

Rispetto del Copyright

Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Ghost of a Tale Trainer - v7.91. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

L'attivazione di questo allenatore

Premere F1 al menu principale.
Ascoltare per "Formatore Attivata'.
Premere la combinazione di tasti desiderata.Tutti i tasti possono essere modificati dal formatore.

Trainer Opzioni

NumPad1: Modalità Dio
NumPad2: Resistenza Infinita
NumPad3: No Tasti
NumPad4: Munizioni Illimitate
NumPad5: HUD
NumPad6: I Nemici Non Fare Nulla
NumPad7: Ottenere Tutte Le Abilità
NumPad8: Super Velocità

Le Opzioni Dell'Editor

Note

No Chiavi Necessarie:
Quando è attivo, è possibile sbloccare tutto senza una chiave.
I Nemici Non Fare Nulla:
Mentre i nemici attivi non fare nulla. Non vedete o male.

INFORMAZIONI IMPORTANTI:

Queste le eccezioni della scansione nel vostro software di sicurezza potrebbe essere necessario eseguire il trainer:
Il formatore exe file (o la cartella e conservata in)
Il “Lavoro” cartella che si trova qui:
C:Users[NOME utente]Cheathappens

Mute Tasti Di Scelta Rapida:

Per disattivare temporaneamente i Tasti di scelta rapida, premere CTRL-H dopo trainer
attivato. È possibile utilizzare CTRL-H per ri-attivare i Tasti di scelta rapida.
È anche possibile disattivare determinati tasti di scelta rapida modificando il tasto di scelta rapida che si desidera escludere a 'NESSUNO'.

Modalità VR

- HTC Vive
Fare clic su "VR)" pulsante. Trainer opzioni sarà tratto come pulsanti. Attivare il formatore come al solito con la tua tastiera. Mettere il vostro HTC Vive e quando sono ingame premere il tasto "Menu" sul lato controller per aprire lo steam overlay. In basso è possibile fare clic su "Desktop" e si può facilmente premere opzioni trainer con la mano il controller.
- Oculus Rift
L'oculus rift non dispone di una modalità desktop. È necessario utilizzare la tastiera o il controller di tasti di scelta rapida, invece.

Lascia un Commento

Ancora nessun Commento. Commenta tu per primo!
    Cherri Andrea640360