Trainer per: Surviving the Aftermath (1.3.0.5447 / +5)

Aggiungerai molti Trucchi: Acqua memorizzata illimitata , Sblocca il menu e le opzioni dei cheat , F10 Apri la finestra dei cheat , SHIFT-F2 Aggiungi tutte le risorse e molti altri ancora.
Surviving the Aftermath: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo riportato il Trainer di Surviving the Aftermath con annessa anche una piccola guida al suo utilizzo.

Sei a conoscenza di altro riguardante questo Trainer o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare questa guida anche con il materiale che ci avrai inviato!

Non solo il Trainer! Per te ci sono anche i trucchi e i codici di Surviving the Aftermath. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

In Surviving the Aftermath, i giocatori costruiranno e gestiranno una colonia di sopravvissuti all'ombra di un evento mondiale. Le risorse scarseggiano dopo l'apocalisse e la sopravvivenza richiede la padronanza di sistemi complessi per ottimizzare la produzione e la gestione delle colonie per garantire che nulla venga sprecato. I giocatori costruiranno edifici, gestiranno i coloni, si adatteranno ai disastri naturali e altro ancora nel tentativo di ripristinare la civiltà.

L'introduzione è finita. Ecco a voi il trainer per questo gioco, e la relativa guida all'uso.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Acqua memorizzata illimitata
  • Sblocca il menu e le opzioni dei cheat
  • F10 Apri la finestra dei cheat
  • SHIFT-F2 Aggiungi tutte le risorse
  • SHIFT-F3 Aggiungi colono
  • SHIFT-F4 Aggiungi specialista
Perchè alcuni Trainers e Trucchi sono a pagamento?
Da alcuni anni ad oggi è diventato sempre più raro trovare giochi contenenti trucchi in quanto gli stessi sviluppatori non hanno interesse nel crearne. A creare i trucchi (sottoforma di Trainers) sono quindi squadre di programmatori esterni, che fanno questa cosa per passione, o per lavoro, gratuitamente o a pagamento. A seconda di quale sia il motivo per cui lo fanno è giusto ricompensarli per il loro lavoro e per le loro competenze.
Generalmente Trucchi e Trainers a pagamento contengono più funzioni, vengono mantenuti dal creatore e viene dato supporto in caso di malfunzionamenti. La loro qualità è quindi maggiore.

Rispetto del Copyright

Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Surviving the Aftermath Trainer - v1.3.0.5447. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

L'attivazione di questo allenatore

Se non è stabilito diversamente qui di seguito, premere F1 al menu principale.
Ascoltare per "Formatore Attivata'.
Premere la combinazione di tasti desiderata. Tutti i tasti possono essere modificati dal formatore.

Promo Opzioni

NumPad1: Numero Illimitato Di Acqua Immagazzinata

Trainer Opzioni

# Risorse
NumPad1: Numero Illimitato Di Acqua Immagazzinata
# Trucchi
NumPad2: Sbloccare il Cheat Menu e Opzioni
NumPad3: F10 Aprire La Finestra Dei Cheats
NumPad4: SHIFT-F2 Aggiungere Tutte le Risorse
NumPad5: SHIFT-F3 Aggiungere Colono
NumPad6: SHIFT-F4 Aggiungere Specialista

Note

Sbloccare il Cheat Menù ed Opzioni:
Attivare o disattivare questa e i Trucchi di seguito sono in grado di essere utilizzato. Si dovrà utilizzare il tasto combo che è nella descrizione (per esempio per AGGIUNGERE TUTTE le RISORSE, è necessario tenere premuto MAIUSC, quindi premere il tasto F2).
F10 Aprire La Finestra Dei Cheats:
Mentre Sbloccare il Cheat Menu e Opzioni è attiva, premere F10 per aprire un cheat menu, che ha DECINE di opzioni utili per influenzare il gioco.
SHIFT-F2 Aggiungere Tutte le Risorse:
Mentre Sbloccare il Cheat Menu e Opzioni è attiva, premere MAIUSC-F2 per effetto.
SHIFT-F3 Aggiungere Colono:
Mentre Sbloccare il Cheat Menu e Opzioni è attiva, premere SHIFT-F3 per effetto.
SHIFT-F4 Aggiungere Specialista:
Mentre Sbloccare il Cheat Menu e Opzioni è attiva, premere SHIFT-F4 per effetto.
Cherri Andrea640360