Trainer per: Star Wars Jedi: Fallen Order (12.04.2019 / +17)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute Jedi illimitata , Misuratore di forza illimitato , Misuratore di resistenza illimitato a sciabola leggera , Super Jump e molti altri ancora.
Star Wars Jedi: Fallen Order: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito collegato al trainer di Star Wars Jedi: Fallen Order. In questa stessa pagina troverai anche una guida all'uso che ti permetterà di attivare tutti i trucchi che questo trainer promette di aggiungere.

La guida potrebbe non essere completa al 100%! Se hai trovato qualcosa dche non abbiamo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di agganciare ciò che ci hai inviato a ciò che già esiste.

Non solo il Trainer! Per te ci sono anche i trucchi e i codici di Star Wars Jedi: Fallen Order. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Non solo il Trainer! Ti mettiamo a disposizione anche la soluzione di Star Wars Jedi: Fallen Order. Nella apposita pagina della soluzione di questo gioco ci sono alcuni video che ti mostrano la guida dettagliata per terminare il gioco. Il numero dei video dipende dalla longevità del gioco, quindi abbi pazienza e comincia la lettura.

Una nuova avventura galattica ti attende in STAR WARS Jedi: Fallen Order, un gioco d'azione e d'avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment. Un Padawan abbandonato deve completare l'addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l'arte della spada laser... senza farsi sopraffare dall'Impero.

Passiamo a mostrarvi il trainer dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Prima di scaricarlo consultate la guida all'uso in modo da essere sicuri di non commettere errori.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute Jedi illimitata
  • Misuratore di forza illimitato
  • Misuratore di resistenza illimitato a sciabola leggera
  • Super Jump
  • Salvare la posizione
  • Teletrasporto in posizione salvata
  • Salute target bassa
  • Velocità di gioco
  • Modifica: livello
  • Modifica: punti abilità
  • Modifica: esperienza
  • Modifica: salute attuale
  • Modifica: Jedi X
  • Modifica: Jedi Y
  • Modifica: Jedi Z
  • Modifica: X salvato
  • Modifica: Y salvato
  • Modifica: Z salvato
Perchè alcuni Trainers e Trucchi sono a pagamento?
Da alcuni anni ad oggi è diventato sempre più raro trovare giochi contenenti trucchi in quanto gli stessi sviluppatori non hanno interesse nel crearne. A creare i trucchi (sottoforma di Trainers) sono quindi squadre di programmatori esterni, che fanno questa cosa per passione, o per lavoro, gratuitamente o a pagamento. A seconda di quale sia il motivo per cui lo fanno è giusto ricompensarli per il loro lavoro e per le loro competenze.
Generalmente Trucchi e Trainers a pagamento contengono più funzioni, vengono mantenuti dal creatore e viene dato supporto in caso di malfunzionamenti. La loro qualità è quindi maggiore.

Rispetto del Copyright

Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Star Wars Jedi: Fallen Order Trainer - v12.04.2019. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

L'attivazione di questo allenatore

Se non è stabilito diversamente qui di seguito, premere F1 al menu principale.
Ascoltare per "Formatore Attivata'.
Premere la combinazione di tasti desiderata. Tutti i tasti possono essere modificati dal formatore.

Promo Opzioni

NumPad3: Numero Illimitato Di Spada Laser Misuratore Di Resistenza

Trainer Opzioni

# Jedi
NumPad1: Illimitato Jedi Salute
# Forza
NumPad2: Illimitato Misuratore Di Forza
# Light Saber
NumPad3: Numero Illimitato Di Spada Laser Misuratore Di Resistenza
# Movimento
NumPad4: Super Jump
# Teleport
NumPad5: Salva Posizione
NumPad6: Teleport Posizione Salvata
# Nemici
NumPad7: Target Minimo Di Salute
# Gameplay
NumPad8: La Velocità Di Gioco

Le Opzioni Dell'Editor

# Jedi Progressione:
Livello
Punti Abilità
Esperienza
# Nemico Preso Di Mira.
Salute Attuale
# Posizione Attuale:
Jedi X
Jedi Y
Jedi Z
# Teleport Posizione:
Salvato X
Salvato Y
Salvato Z

Note

Illimitato Jedi Salute:
Attivare e mantenere la vostra salute. Non protegge dalle morti a causa della caduta sulla mappa o sceneggiato di morti.
Illimitato Misuratore Di Forza:
Per attivare l'effetto.
Super Jump:
Attivare e può saltare più in alto rispetto al normale. Il valore può essere modificato in allenatore.
Salva Posizione:
Premere il tasto per salvare la posizione corrente.
Il Teletrasporto Per Posizione Salvata:
Premere il tasto di teletrasportarsi in posizione salvata.
Target Minimo Di Salute:
Meglio utilizzare questo per non creare uno script di eventi e l'uccisione di mostri. Per combattere i nemici boss, ecc.... si potrebbe rompere eventi in script. Molto utile per uccidere mob facilmente.
Velocità Di Gioco:
Attivare per accelerare il gioco.
Jedi Progressione Di Livello:
Per i valori di compilare, entrare in una Meditazione del Cerchio, quindi è possibile vedere i valori e li modifica. I valori sullo schermo può o non può cambiare immediatamente o può avere bisogno di guadagnare legittimo XP per cambiare schermata.
Jedi Progressione' Punti Abilità:
Per i valori di compilare, entrare in una Meditazione del Cerchio, quindi è possibile vedere i valori e li modifica. I valori sullo schermo può o non può cambiare immediatamente o può avere bisogno di guadagnare legittimo XP per cambiare schermata.
Jedi Progressione' Esperienza:
Per i valori di compilare, entrare in una Meditazione del Cerchio, quindi è possibile vedere i valori e li modifica. I valori sullo schermo può o non può cambiare immediatamente o può avere bisogno di guadagnare legittimo XP per cambiare schermata.
Nemico Preso Di Mira' Attuale Di Salute:
È possibile utilizzare questo menu per impostare il nemico preso di mira per la salute che si desidera nell'editor.
Cherri Andrea640360