Trucchi e Codici del Gioco: Mirror (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Mirror (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Mirror: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Mirror. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Questo gioco combina eliminazione di gemme, elementi di galgame e bellezze. Se vuoi sapere di più su queste bellezze devi sconfiggerle durante la battaglia di eliminazione gemme.

Mirror è stato pubblicato il 7/10/2017 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Mirror (PC): Setta Stato Completo alla Ragazza Selezionata e Azioni Illimitate in Modalità SM.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Mirror sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Mirror (2.6 / +0)
  • Salute Infinita
  • Rabbia Infinita
  • Super Danni
  • Setta Stato Completo alla Ragazza Selezionata
  • Aggiungi Soldi
  • Azioni Illimitate in Modalità SM
  • Illimitato Uso di Oggetti
  • Editor +9 per la Ragazza Selezionata
Cherri Andrea640360