Trucchi e Codici del Gioco: Rise of Industry (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Rise of Industry (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Rise of Industry: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Rise of Industry, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Rise of Industry è un gioco gestionale strategico che ti fa interpretare il ruolo di un industriale dell'inizio del XX secolo. Costruisci e gestisci il tuo nascente impero in un mondo vivo e attivo e generato proceduralmente, sempre in evoluzione e che sia adatta al tuo stile di gioco.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Rise of Industry (PC): Aggiungi Soldi e undefined.

Inoltre per Rise of Industry puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Rise of Industry sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Rise of Industry (0.5.0.1002 / +0)
  • Aggiungi Soldi
Cherri Andrea640360