Trucchi e Codici del Gioco: Captain of Industry (PC)

Tanti trucchi come Endless Unity e Endless Vehicles Fuel per Captain of Industry (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Captain of Industry: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Captain of Industry.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Gioco di simulazione di colonie e fabbriche. Da solo con il tuo fedele equipaggio, espandi una piccola colonia di sopravvissuti in un impero industriale! Da un'isola abbandonata a vaste fabbriche, laboratori di ricerca e programmi spaziali. Costruisci, estrai, coltiva, modella il terreno, esplora, commercia e prenditi cura del tuo insediamento!

Questo gioco è stato rilasciato il 31/04/2022 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Captain of Industry è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Captain of Industry (PC): Endless Unity e Endless Vehicles Fuel.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Captain of Industry scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Captain of Industry sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Captain of Industry (0.4.1 / +0)
  • Nessun consumo di cibo
    Unità illimitata
    Rifiuti biologici illimitati
    Rifiuti illimitati in discarica
    Carburante illimitato per veicoli
    Carburante generatore illimitato
    Nessun inquinamento atmosferico
    Nessun inquinamento dell'acqua
    Velocità di gioco
Cherri Andrea640360