Trucchi e Codici del Gioco: PC Building Simulator (PC)

Impara i trucchi di PC Building Simulator e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

PC Building Simulator: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di PC Building Simulator! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Costruisci il tuo negozio di riparazione computer e impara a diagnosticare, riparare e costruire PC. Con componenti appartenenti al mondo reale, prezzi realistici e simulazione di hardware e software, pianifica e porta il tuo PC definitivo alla vita.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 27/02/2018, data in cui PC Building Simulator è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per PC Building Simulator (PC): Completa Gli Obiettivi Della Missione e Lavora Velocemente.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di PC Building Simulator disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di PC Building Simulator sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download PC Building Simulator (0.9.2.5 / +0)
  • Modifica Soldi
  • Modifica EXP
  • Mostra Menu Di Debug
  • Lavora Velocemente
  • Completa Gli Obiettivi Della Missione
  • Rigenera Lavori
  • Sostituisci Parti Del Computer
  • Installa e Disinstalla Il Software
Cherri Andrea640360