Trucchi e Codici del Gioco: PC Building Simulator 2 (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per PC Building Simulator 2 su PC. Ad esempio: Velocità di Gioco e Kudos.

Introduzione

PC Building Simulator 2: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per PC Building Simulator 2.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Fai crescere il tuo impero mentre impari a riparare, costruire e personalizzare i computer a un livello superiore. Prova una simulazione più intensa, una modalità carriera aggiornata e nuove potenti funzionalità di personalizzazione. Utilizza componenti reali di oltre 40 marche di hardware per dar vita al tuo PC definitivo.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 12/10/2022. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per PC Building Simulator 2 (PC): Velocità di Gioco e Kudos.

Inoltre per PC Building Simulator 2 puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di PC Building Simulator 2 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download PC Building Simulator 2 (14_10_2022_15_31_46_R15277 / +0)
  • Velocità di gioco
    Modifica: Complimenti
    Modifica: denaro
    Modifica: valutazione a stelle
Cherri Andrea640360