Trucchi e Codici del Gioco: Hearts of Iron 4 (PC)

Tutti i trucchi e codici di Hearts of Iron 4 per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Hearts of Iron 4: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Hearts of Iron 4.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Euro Truck Simulator 2 è un videogioco di simulazione di guida di camion disponibile per Windows, Mac e Linux. Sviluppato dalla SCS Software, è il sequel di Euro Truck Simulator, primo episodio distribuito nel 2008, e dei suoi spin-off American Truck Simulator, German Truck Simulator, UK Truck Simulator, di Trucks and Trailers e di SCANIA Truck Driving Simulator.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 16/10/2013. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Hearts of Iron 4 (PC): Consenti Console Ironman e Consenti Salvataggio Ironman.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Hearts of Iron 4, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Hearts of Iron 4 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Hearts of Iron 4 (1.7.0 / +0)
  • Consenti Console Ironman
  • Consenti Salvataggio Ironman
Cherri Andrea640360