Trucchi e Codici del Gioco: Island Delta (IPHONE / ANDROID)

Soluzione Completa e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Island Delta per IPHONE / ANDROID.

Introduzione

Island Delta: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Island Delta. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Island Delta e' un eccitante gioco di azione e avventura in cui impegnerai un arma antigravita' molto potente, per sconfiggere nemici potenti, risolvere enigmi e superare trappole chimiche. Esplora questo mondo retro e futuristico con gli eroi Zoe e Baxter, in una missione di salvataggio e contro il Dottor Gunderson e i suoi seguaci meccanici.

Abbiamo materiale valido per IPHONE / ANDROID. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 22/11/2016, data in cui Island Delta è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Island Delta (IPHONE / ANDROID): Soluzione Completa.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Island Delta su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360