Trucchi e Codici del Gioco: Sheltered (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Sheltered (PC).

Introduzione

Sheltered: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Sheltered. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Sheltered è un emozionante gioco di sopravvivenza e gestione delle risorse. Spetterà a te proteggere i quattro membri di una famiglia che, in seguito a una apocalisse mondiale, è riuscita a raggiungere un rifugio abbandonato.

Questo gioco è stato rilasciato il 15/02/2016 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Sheltered è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Sheltered (PC): Carburante e Medicinali illimitati e Integrità Meccanica.

Vorresti tanti trucchi per Sheltered che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Sheltered sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Sheltered (09-27-2021 / +0)
  • Salute Famiglia Illimitata
  • Resetta Condizioni
  • Integrità Meccanica
  • Carburante e Medicinali illimitati
Cherri Andrea640360