Trucchi e Codici del Gioco: Sheltered 2 (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Sheltered 2 per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Sheltered 2: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Sheltered 2. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Un brutale gioco di sopravvivenza e gestione delle risorse ambientato in un desolato mondo post-apocalittico. Mantieni in vita la tua fazione di sopravvissuti, gestisci il tuo rifugio e raccogli risorse. Crea alleanze e intrattieni relazioni con le altre fazioni o conquistale con la forza.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 21/08/2021, data in cui Sheltered 2 è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Sheltered 2 (PC): Consigli Utili.

Inoltre per Sheltered 2 puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Sheltered 2 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Sheltered 2 (1.0.4 / +0)
  • Nessun danno al gruppo di rifugioNessuna necessitàIntegrità degli oggetti illimitata Oggetti a uso illimitato Articoli facili da sblocco Ricette facili da sbloccare Potere generatore illimitato Velocità di gioco Modifica: Forza Modifica: Destrezza Modifica: Intelligenza Modifica: Carisma Modifica: Percezione Modifica: Fortezza Modifica: importo attuale
Cherri Andrea640360