Trucchi e Codici del Gioco: Battlefield V (PC / PS4 / XBOX ONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Battlefield V per PC / PS4 / XBOX ONE.

Introduzione

Battlefield V: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Battlefield V. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Battlefield V è uno sparatutto in prima persona, sviluppato da Digital Illusions Creative Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. È il sedicesimo capitolo della serie Battlefield. Il gioco è uscito per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 20 novembre 2018.

Battlefield V è stato pubblicato il 20/11/2018 per PC / PS4 / XBOX ONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Battlefield V (PC / PS4 / XBOX ONE): Precisione dell'arma migliorata e Il giocatore soldato è invisibile.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Battlefield V scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Battlefield V sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Battlefield 5 (25427 / +7)
  • Nessun danno al giocatore soldato
  • Munizioni infinite
  • No Ricarica / Granate illimitate
  • Il giocatore soldato è invisibile
  • Nessun surriscaldamento dell'arma
  • Precisione dell'arma migliorata
  • Nessun rinculo dell'arma
  • Super Danno
Cherri Andrea640360