Trucchi e Codici del Gioco: Persona Q2: New Cinema Labyrinth (3DS)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Persona Q2: New Cinema Labyrinth per 3DS oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Persona Q2: New Cinema Labyrinth: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Persona Q2: New Cinema Labyrinth, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Persona Q2: New Cinema Labyrinth è un videogioco di ruolo dungeon crawler sviluppato e pubblicato da Atlus per Nintendo 3DS. È uno spin-off della serie Persona, a sua volta parte del più grande franchise di Megami Tensei, e il sequel di Persona Q: Shadow of the Labyrinth

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Persona Q2: New Cinema Labyrinth dal 29/11/2019, per le console 3DS. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Persona Q2: New Cinema Labyrinth (3DS): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Persona Q2: New Cinema Labyrinth li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360