Trucchi e Codici del Gioco: Punch Line (PC / PS4 / XBOX ONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Punch Line per PC / PS4 / XBOX ONE.

Introduzione

Punch Line: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Punch Line e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Se vede biancheria, l’umanità sarà distrutta! Punch Line è la nuova visual novel dai creatori di Zero Escape e Science Adventure! Gioca nei panni di Yūta Iridatsu, un liceale che sviene se vede mutandine.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 23/04/2019. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Punch Line (PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Punch Line li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360