Trucchi e Codici del Gioco: Forged of Blood (PC)

Tanti trucchi come Mega Oro e Punti Capacità Illimitata per Forged of Blood (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Forged of Blood: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Forged of Blood! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Un gioco di ruolo tattico a turni fantasy basato su profondità e complessità meccanica, con costruzione di personaggi senza classe, gestione strategica e tattiche di piccole unità su scala mondiale.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Forged of Blood dal 1/07/2019, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Forged of Blood (PC): Mega Oro e Punti Capacità Illimitata.

Vorresti tanti trucchi per Forged of Blood che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Forged of Blood sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Forged of Blood (1.0.4379 / +0)
  • Ripristina Salute
  • Super Punti Azione
  • Salute Debole
  • Punti Attributo illimitati
  • Punti Capacità Illimitata
  • Mega Oro
  • Capacità Illimitata Attacchi
Cherri Andrea640360