Trucchi e Codici del Gioco: Forged (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Forged (PC).

Introduzione

Forged: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Forged. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Forged, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Personalizza la tua fazione in un nuovo gioco di strategia in tempo reale mentre combatti in battaglie singole, multigiocatore e schermaglie.  Non sarai solo un comandante, ma anche un ingegnere: avrai il controllo delle unità, delle fabbriche, delle super-armi e dell'economia della tua fazione.

Forged è stato pubblicato il 16/01/2018 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Forged (PC): Giocatore Invincibile e Tanti Crediti.

Vorresti tanti trucchi per Forged che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Forged sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Forged Battalion (BUILD 657247 / +0)
  • Tanti Crediti
  • Rimuovi Rifornimenti
  • Giocatore Invincibile
  • AI Invincibile
  • Modalità Massacro
Cherri Andrea640360