Trucchi e Codici del Gioco: Destiny 2: Shadowkeep (PC / PS4 / XBOX ONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Destiny 2: Shadowkeep (PC / PS4 / XBOX ONE).

Introduzione

Destiny 2: Shadowkeep: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Destiny 2: Shadowkeep! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Nuovi incubi sono emersi dalle ombre della Luna. Richiamata da terribili visioni, Eris Morn è tornata. Unisciti a lei per sconfiggere gli incubi, prima che si spingano oltre la Luna e scaraventino l'umanità in una nuova era oscura.

Questo gioco è stato rilasciato il 1/09/2019 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Destiny 2: Shadowkeep è stato pubblicato.

Scopri 2 Trucchi, Consigli e Strategie per Destiny 2: Shadowkeep (PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

Per Destiny 2: Shadowkeep abbiamo a disposizione anche la Soluzione del gioco. Potrai trovare una raccolta di video presi da YouTube che messi insieme ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco sulla pagina della soluzione di Destiny 2: Shadowkeep.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Emblema Leggendario: Cartografo Orbitale

Per ottenere questo emblema leggendario entra nel settore perduto logistico K1 in cima alla linea Archer sulla Luna. Passa attraverso il settore perduto finchè non raggiungi la fine dell'arena con il servitore scudato nel mezzo. Come entri nell'arena, guarda alla tua sinistra per vedere una costruzione con dei detriti sul tetto. Salta in cima e interagisci con il satellite. Una volta fatto ciò, otterrai l'emblema leggendario, che avrà le sembienza del vecchio logo della NASA.

Cherri Andrea640360