Trucchi e Codici del Gioco: Destiny of Khando: Action Platformer 2D (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Destiny of Khando: Action Platformer 2D e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Destiny of Khando: Action Platformer 2D: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Destiny of Khando: Action Platformer 2D, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Ti piace la sfida 2D Platform d'Azione? Forse ti piace anche la pixel art di stile?
Quindi scaricare il Destino di Khando adesso, sguaina la spada e vivere l'avventura come l'eroe cavaliere Khando. L'umanità è in pericolo di nuovo... sei abbastanza coraggioso per salvare il pianeta da tutti i mostri?
Caratteristiche: * 50 artigianali livelli con 5 mondi diversi * 5 impegnativo boss * Raccogliere le gemme per acquistare nuove abilità * Molti nemici diversi, con diversi AI * Molte trappole diverse * Pet mount dragon * Pixel art a mano animato * Sintonizzato controlli * E molti altri

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Destiny of Khando: Action Platformer 2D (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Destiny of Khando: Action Platformer 2D. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360