Trucchi e Codici del Gioco: Space Company Simulator (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per Space Company Simulator su PC. Ad esempio: Modifica: punti di produzione e Modifica: punti HR.

Introduzione

Space Company Simulator: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Space Company Simulator e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Assumi la posizione di CEO di una società di trasporti spaziali e diventa un nuovo attore di rilievo nel settore. Space Company Simulator è un realistico simulatore di gestione che metterà alla prova le tue capacità di pianificazione mentre ti sforzi di lanciare la prima missione con equipaggio su Marte.

Space Company Simulator è stato pubblicato il 24/09/2019 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Space Company Simulator (PC): Modifica: punti di produzione e Modifica: punti HR.

Inoltre per Space Company Simulator puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Space Company Simulator sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Space Company Simulator (0.9.412 / +0)
  • Modifica: denaro
  • Modifica: punti di ricerca
  • Modifica: punti di produzione
  • Modifica: punti PR
  • Modifica: prestigio
  • Modifica: punti HR
  • Modifica: punti finanziari
Cherri Andrea640360