Trucchi e Codici del Gioco: Space Reign (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Space Reign per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Space Reign: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Space Reign e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

An indie space-sim and strategy game featuring ship and fleet combat mixed with management of a private space corporation. Claim sectors for your faction and raise its influence in the near-future, where resource exploiting corporations are in a state of constant conflict over territory control.

Questo gioco è stato rilasciato il 12/06/2023 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Space Reign è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Space Reign (PC): Soldi infiniti e modifica: credito.

Disponibile anche il Trainer per Space Reign. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Space Reign sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Space Reign (ORIGINAL / +3)
  • Disponibilità finanziaria illimitata
  • Munizioni infinite
  • Modifica: velocità di gioco
  • Modifica: credito
Cherri Andrea640360