Trucchi e Codici del Gioco: Pokemon Spada e Scudo (SWITCH)

Trucchi e Codici di Pokemon Spada e Scudo per SWITCH tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Pokemon Spada e Scudo: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Pokemon Spada e Scudo. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Preparati a scoprire Galar, un'ampia regione con una grande varietà di ambientazioni, da pacifiche campagne e moderne città a dense foreste e montagne innevate. La gente e i Pokémon che abitano qui collaborano per sviluppare le industrie locali.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri 4 Trucchi, Consigli e Strategie per Pokemon Spada e Scudo (SWITCH): Consigli Utili.

Sei bloccato nel gioco? Abbiamo la Soluzione al tuo problema, e anche quella di Pokemon Spada e Scudo. Visita la soluzione e guida completa di Pokemon Spada e Scudo sempre su apocanow. Troverai tutte le video guide prese da YouTube su questo gioco e messe in ordine tutte su un'unica pagina. Niente di meglio per superare gli ostacoli che ti bloccano.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Ottenere tutti e tre gli iniziatori

Trucchi Pokemon Spada e Scudo: Ottenere tutti e tre gli iniziatori
Abbi 3 persone, ognuna con un iniziatore differente, tutti fecondati con due uova dai loro iniziatori. Fatele schiudere, poi date un neonato ad ogni giocatore per tutti e 3 i giocatori per avere tutti e 3 gli iniziatori in soli 3 scambi. Puoi usare questi scambi per fecondarne quanti ne desiderate.

Trucchi: Ottenere velocemente Eevee e Pikachu

Innanzitutto, trasferisci i tuoi dati di Pokemon: Let's Go, Eevee! e / o Pokemon: Let's Go, Pikachu! sul tuo dispositivo. Potresti non essere in grado di scambiare con Eevee e Pikachu. Quindi, parla con i bambini alla stazione ferroviaria. Il punto preciso si chiama Meetup Spot e lo trovi subito prima di entrare nella zona selvaggia.

Trucchi: Cattura di Pikachu

Pikachu si trova sulla Route 4 durante il giorno e la notte. È un Pokemon raro e difficile da vedere nell'erba gialla. Cerca di tenere d'occhio le orecchie gialle di Pikachu mentre ti trovi in ​​zona. Se non ne vedi uno, vai in città e ritorna. Pikachu è molto veloce e di tipo elettrico. Si consiglia di utilizzare contro un Pokemon Terra. Questo Pokemon dovrebbe essere in grado di subire molti colpi senza essere inabilitato. Tuttavia, devi stare attento a non uccidere Pikachu. Evita di usare attacchi di terra, ma solo normali su Pikachu in modo da poterlo catturare in modo più efficiente.

Trucchi: Evolvere Pikachu

Trucchi Pokemon Spada e Scudo: Evolvere Pikachu
Una volta catturato un Pikachu, portalo almeno al livello 15. Quindi, usa un Thunderstone per evolverlo in un Raichu. Il Thunderstone è raro, ma i due fratelli scavatori possono scavarli nella Zona Selvaggia, vicino all'asilo. Nota: Non puoi evolvere il Pikachu dai dati di Pokemon: Let's Go, Pikachu!. Quel Pikachu è fondamentalmente come il Pokemon di Pokemon: Let's Go, Pikachu! e non si evolverà. Pertanto, devi catturare un Pikachu casuale.

Cherri Andrea640360