Trucchi e Codici del Gioco: Pokemon Shining Pearl (SWITCH)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Pokemon Shining Pearl per SWITCH.

Introduzione

Pokemon Shining Pearl: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Pokemon Shining Pearl. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Pokemon Shining Pearl, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Sviluppato da ILCA, Inc. e diretto da Junichi Masuda (Game Freak) e Yuichi Ueda (ILCA), Pokemon Shining Pearl consente ai fan di sperimentare la storia originale e le funzionalità di gioco di Pokemon Pearl in un modo nuovo.Il gioco originale è stato riprodotto fedelmente e rivitalizzato con colori vivaci per Nintendo Switch.Il senso delle dimensioni delle città e dei percorsi è stato accuratamente preservato e i fan che hanno giocato al gioco originale riconosceranno molti luoghi familiari.Il gioco è stato aggiornato con le comodità facili da capire e a misura di giocatore introdotte nei recenti videogiochi della serie principale Pokemon, oltre alle scene di battaglia Pokemon ravvicinate e personali. Gli allenatori sceglieranno Turtwig, Chimchar o Piplupessere il loro primo Pokémon partner prima di partire per il loro viaggio.Lungo la strada, potranno incontrare il Pokemon leggendario Palkia in Pokemon Shining Pearl.

Pokemon Shining Pearl è stato pubblicato il =/ng/lang per SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Pokemon Shining Pearl (SWITCH): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Pokemon Shining Pearl nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360