Trucchi e Codici del Gioco: Zombie Blast Crew (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Zombie Blast Crew su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Zombie Blast Crew: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Zombie Blast Crew! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

È il momento per il fondo dei Morti di aggiornamento. Dimenticate tutti si sapeva di zombie, in quanto hanno accesso a nuove mosse e trucchi - di ancora più unico. Non sottovalutare i non morti.
È stato 11 mesi dall'infezione iniziato. Tutti fuggirono dalla città, il panico di massa nelle strade. Lo zombie ha assunto la nostra città, dei nostri edifici, il nostro blocco. Ora possiamo dormire fuori mentre si aggirano per le nostre strade. Abbiamo aspettato l'esercito e l'esercito non è venuto, così abbiamo preso le pistole. Abbiamo aspettato un eroe, un eroe non è venuto, così abbiamo preso la nostra bandiera. Ora abbiamo finito di attesa, e un leader è venuto, e così abbiamo scelto noi stessi. Che leader sei tu.
Abbiamo organizzato per la caccia, per prendere il nostro blocco posteriore e spingere il male residenti di distanza. Possiamo dichiarare ufficialmente che da oggi in poi, la nostra città è uno Zero Zona di Zombie. Siamo Zombie Blast Equipaggio. Abbiamo schiacciare infetto. Unisciti alla squadra.

Zombie Blast Crew è stato pubblicato il 15/11/2019 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Zombie Blast Crew (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Zombie Blast Crew inviaceli.
Cherri Andrea640360