Trucchi e Codici del Gioco: Christmas Journey - Match Candy (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Christmas Journey - Match Candy per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Christmas Journey - Match Candy: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Christmas Journey - Match Candy. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Christmas Journey - Match Candy, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

La ricerca di incredibile Vacanze di Natale giochi? Basta scaricare il Natale Viaggio. Sarà l'amore per giocare a questo avvincente Match-3 gioco !
Principali motivi per cui la gente ama giocare a Natale Viaggio: ●●● Facile da imparare e facile da padroneggiare ^_^. ●●● È completamente libero di giocare! ●●● Diversi giardini con tonnellate di livelli di sfida! ●●● Il vostro raccolto ogni 2 ore e ottenere un sacco di monete e booster premi! ●●● Tonnellate di bonus gratis Ogni giorno!!! ●●● Piccolo bonus giochi ogni 8 livelli in mappa!!! ●●● Raccoglie carino animali domestici e ottenere il tipi di premi !
Scarica e Gioca ORA per raccogliere le vostre colture e carte! Inizia la tua avventura con di Natale Viaggio!

Christmas Journey - Match Candy è stato pubblicato il 29/11/2019 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Christmas Journey - Match Candy (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Christmas Journey - Match Candy li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360