Trucchi e Codici del Gioco: Christmas Sweeper 4 (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Christmas Sweeper 4 e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Christmas Sweeper 4: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Christmas Sweeper 4. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Babbo Natale sta arrivando in città! Gioca a questo brillante gioco di Natale con affascinanti livelli di match-3 divertente, riempito con un sacco di nuove sfide! Accendere le candele, deselezionare la neve per trovare i doni, schiacciare di biscotto al cioccolato, riempire i sacchetti del regalo, esplosione di regalo, scatola di cancellare ciambella blocchi e rompere il ghiaccio. Goccia di Santa giù per il camino, accendere i petardi e riempire il calzino grande. Unire la storia del Signor e la Signora Babbo natale, Rudolph e elfo di Natale avventura!
Natale Spazzatrice 4 non lasciate che il vostro cuore essere congelati fino a dopo Natale! Con una nuova fantastica grafica, la musica, che vi darà insensata esperienza di vero inverno che in estate. Nuove caratteristiche, numerose bustine, e combo vi aiuterà a risolvere i puzzle di Questo gioco sarà riempire le lunghe serate invernali, con un sacco di piacere in un'atmosfera familiare!
Swap, trascinare e spazzare la cute Natale pezzi, come l'albero di Natale, cappello di Babbo natale, campane di Natale e palline di natale, omino di pan di zenzero e di cristalli di ghiaccio. Rendere le partite di 4 o 5 per creare potente esplosione di bombe e power-up. E l'uso di Babbo guanto per raccogliere un singolo pezzo. Provare un nuovo tipo di cubi match, che farà aereo di carta. Che regalo vi aiuterà a scoppio occupato obiettivi e vi darà esperienza incredibile. Sarete ricompensati con i cookie e soda, vive e dolci. Pupazzo di neve, ghiaccio scultura e molti altri sono in attesa per voi!

Christmas Sweeper 4 è stato pubblicato il 09/04/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Christmas Sweeper 4 (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360