Trucchi e Codici del Gioco: Steal my Heart : Hot Sexy Anime Otome Dating Sim (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Steal my Heart : Hot Sexy Anime Otome Dating Sim per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Steal my Heart : Hot Sexy Anime Otome Dating Sim: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Steal my Heart : Hot Sexy Anime Otome Dating Sim. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Scopri il tuo vero amore in questo unico Romanticismo Otome Game Genius Inc!
■■Sinossi■■ Siete una giovane donna che lavora in un museo, e la figlia di un filantropica archeologo scomparso diversi anni fa per una spedizione alla ricerca di qualche leggendario magic gioielli. Questi gioielli erano detto a contenere un potere misterioso che potrebbe concedere la persona che li trova qualsiasi desiderio, e vostro padre era dedicato a trovare la verità. Una notte, mentre la chiusura del museo, uno strano ospite entra e parla con tuo padre. Ma presto si sentono minacciati da questo intrigante ma terrificanti straniero, e appena in tempo, un misterioso e affascinante giovane uomo appare e ti rapisce la sicurezza... Poi, ti ritrovi in un nascondiglio segreto, circondato da tre uomini attraenti, tra cui il soccorritore, che sono determinato a proteggere voi, e trovare la stessa gioielli di tuo padre stava cercando! Potevano tenere premuto il tasto per la sorte di tuo padre, e i segreti della sua ricerca? Come fanno a sapere di lui, e cosa ne sanno i gioielli? Inoltre, per chi è la strana figura che hanno fatto irruzione nel museo? Quali segreti queste persone sanno? E perché non SI? In una sola giornata ricca di eventi, si è presto trovare te catapultato in un nuovo mondo di segreti, di magia, di mistero, e il mondo nascosto del leggendario Fantasma Ladri. Questi ladri sono stati a lungo conosciuto per rubare vari artefatti... ma quale sarà in grado di rubare il vostro cuore?
■■Caratteri■■ ・Alessio Un esuberante ma egocentrico personaggio, Alexei vuole solo proteggere il suo modo speciale. Gli piace l'attenzione, e farà di tutto per ottenere il vostro! Furbo, talentuosi e qualificati con le sue mani, lui è grande a fare esche, e di trovare la sua strada intorno a luoghi segreti. Tuttavia, questo sistema di protezione ladro di essere in grado di rubare la sua strada nel tuo cuore?

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Steal my Heart : Hot Sexy Anime Otome Dating Sim dal 04/12/2019, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Steal my Heart : Hot Sexy Anime Otome Dating Sim (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Steal my Heart : Hot Sexy Anime Otome Dating Sim li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360