Trucchi e Codici del Gioco: Star Titan (ANDROID / IPHONE)

Trucchi e Codici di Star Titan per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Star Titan: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Star Titan! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Star Titan è un side-scrolling, futuristico run-and-gun game in cui i giocatori prendono il controllo di macchine giganti noto come Titani.
Nel non troppo lontano futuro, l'umanità ha tracciato una stragrande maggioranza della galassia con l'aiuto di un alieno cooperativa, le Muranians. Tuttavia, una umane, organizzazione militare (Terran Conglomerato) vogliono la supremazia sulle altre gare – propaganda e attaccare Muranian colonie per soggiogare i loro ex alleati ... massacrando milioni di persone nel loro percorso. Impossibile ignorare queste atrocità, top umano, gli scienziati e gli ex militari contrabbandare Muranian rifugiati a un pianeta lontano dove usano la loro capacità di costruire macchine giganti per combattere l'ingiustizia e recuperare la galassia in nome della pace. Queste macchine sono i Titani ...
Nella vostra ricerca per la Galactic unità e la libertà, potrai guadagnare crediti per personalizzare il tuo Titani con un miglioramento di salute e danni statistiche – così come lo sblocco di vari altri skin per ogni singolo Titan tipo.

Star Titan è stato pubblicato il 06/12/2019 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Star Titan (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Star Titan li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360