Trucchi e Codici del Gioco: Mahjong Classic: Solitaire (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Mahjong Classic: Solitaire (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

Mahjong Classic: Solitaire: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Mahjong Classic: Solitaire! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Godiamoci Mahjong Classico: Solitaire per libero! Mahjong Classico: Solitaire è un gioco di puzzle gratuito e conosciuto anche come: Shanghai Mahjong, Mahjong Solitaire o Taipei Mah-jong. Se siete in amore con solitario, poker o unione di gameplay, siete nel posto giusto. Il gameplay è estremamente semplice: è sufficiente toccare e match 2 piastrelle stesse per finire il bordo. Utente può personalizzare il set di tessere con molti eye-catching di stili, quali: gioiello, il fiore, il poligono o tradizionale mazzo di carte.
Come giocare a Mahjong Classico: Solitaire: ▶ Match 2 tessere libere per rimuoverli. Una tegola è detto di essere libero se può essere spostato a destra o a sinistra, senza disturbare le altre tessere. ▶ È impossibile match 2 di tessere identiche se qualcuno di loro si trova al di sotto di altre piastrelle ▶ Classifica: il giocatore guadagnerà 1 stella, quando si completa il collegio, 2 stelle, se non utilizzare alcun suggerimento e disfare, 3 stelle, se uso nessun accenno & annulla in un periodo di tempo limitato.
Mahjong Classico: Solitaire caratteristiche di gioco: ▶ Giocare 1000+ tavole: La lista continuerà senza soluzione di continuità. ▶ Gratuito e illimitato consigli: Trovare nuovi indizi per vincere il gioco il più velocemente possibile. ▶ Gratuito e illimitato undo. ▶ Gratuito e illimitato shuffle: Sono una nuova sistemazione per il vostro mazzo di carte. ▶ Personalizzare il tema con una grande quantità di piastrelle, set, sfondo e la musica. ▶ Godere il gioco liberamente senza la pressione del tempo. ▶ Giocare a Mahjong Classico:Solitaire ovunque, anche se non hai la wi-fi in tutto. ▶ Nuovi obiettivi, power-up, e gli ostacoli dare Mahjong Solitaire un tocco del tutto nuovo. ▶ Giocare con gli altri e godere il vostro mahjong viaggio insieme. ▶ Grande forma, se avete amore mahjong solitario, solitario, puzzle, mayong, ricerca di parola e di altri ‘smart games’. ▶ Giocare a Mahjong Classico: Solitaire offline su voli e viaggi. ▶ Giocare con gli altri non richiedono Facebook Login. ▶ Mahjong Classico: Solitario con regolari aggiornamenti del gioco. ▶ Cura il supporto del giocatore e miglior Mahjong Solitaire comunità.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 07/12/2019. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Mahjong Classic: Solitaire (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Mahjong Classic: Solitaire. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360