Trucchi e Codici del Gioco: Mahjong (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Mahjong e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Mahjong: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Mahjong. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Mahjong, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Mahjong, noto anche come Mahjong Solitaire o Shanghai Solitaire, è il gioco di puzzle da tavolo più popolare al mondo. Abbina coppie aperte di tessere identiche e rimuovi tutte le tessere per completare un tabellone!
???? Caratteristiche del Mahjong: ???? ???? Oltre 1000 schede gratuite ???? Bella grafica e vari layout ???? Suggerimenti gratuiti intelligenti ???? Annullamenti gratuiti illimitati ???? Sfida quotidiana ???? Adattamento automatico ???? Sfondi personalizzabili ???? Punteggi alti e statistiche personali ???? Suono che può essere attivato / disattivato ???? Progettato per supporto tablet e telefono ???? Niente WIFI? Nessun problema! Puoi giocare offline in qualsiasi momento. ???? E molto di più! ???? Goditi oltre 3000 layout affascinanti; ???? Risolvi missioni ed enigmi accattivanti; ???? Fatti strada da una terra all'altra, sbarazzandoti di piante stravaganti e costruendo portali magici; ???? Raccogli manufatti e gemme rari; ???? Ripristina e decora la tua maestosa tenuta di famiglia; ???? Liberate i gatti incantati; ???? Divertiti a giocare con i tuoi amici e la tua famiglia.
???? Altre funzionalità che apprezzerai: ???? ???? Aggiornamenti regolari del gioco con nuovi personaggi, livelli e missioni; ???? Livelli bonus speciali, missioni a tempo, set di tessere esclusivi; ???? Comunità e supporto straordinari; ???? Possibilità di giocare offline senza perdere i tuoi progressi.

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 17/04/2021, data in cui Mahjong è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Mahjong (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360