Trucchi e Codici del Gioco: Stickman Racing (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Stickman Racing (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Stickman Racing: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Stickman Racing.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Stickman Racing è un survival gioco di bastone. Non come altri gioco di bastone, questo è davvero un gioco coinvolgente: molte armi, diversi tipi di nemici, danze e costumi. Tornare indietro per la pista delle ruote, sconfiggere i nemici e diventare il vincitore.
Stickman Racing vi porterà attraverso una serie di livelli con esperienze incredibili. In sella ad una bicicletta dotata di lanciafiamme, Lanciagranate, Fucile,... devi sopravvivere dozzina di micidiali trappole nel mondo, la lotta con il più intelligente AI Bot mai e lasciare i vostri nemici dietro la polvere di diventare Il Più biker in stickman regno
CARATTERISTICHE - Sfida te stesso con 20 livelli unici e trappole pericolose (Fuoco buche, fango, radiazioni, rifiuti, Morte Laser, spike e visto...) - AI bot con il più intelligente del cervello per sfidare la vostra abilità - 12 uniche, armi pericolose - Un sacco di moto e vestiti per mostrare e di potenza

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 04/01/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Stickman Racing (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Stickman Racing inviaceli.
Cherri Andrea640360