Trucchi e Codici del Gioco: Dream Detective (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Dream Detective (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Dream Detective: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Dream Detective! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Sogno Detective è un grande gioco interattivo di indagine, con il proprio unici, disegnati a mano in stile arte. Progressi in Terra di Sogno e scoprire i misteri, ciascuno con i propri colpi di scena e stranezze da aggiungere alla vostra avventura! Diventare un piombo detective, e la caduta in amore con un mondo avvolto nel segreto.
Storia Del Gioco: Detective Allie improvvisamente si è trovata in Terra di Sogno di un pomeriggio di martedì. Ha poi trovato che il tempo era instabile - il suo prezioso Tempo Cystal in frantumi a pezzi da ignoti ladri. Il regno dei sogni era immerso nel caos, ma Allie ha iniziato il suo viaggio per ripristinare quello che era stato perduto e di portare la pace sulla terra...
Caratteristiche Del Gioco: 1. Unico, affascinante Sogno scene che collegano il mondo tra realtà e fantasia! 2. Un elegante stile arte nascosta dettagli per offrire il massimo oggetto di ricerca l'esperienza di gioco. 3. Crescere insieme al protagonista, guidando il loro percorso attraverso le vostre decisioni. Ricostruire Terra di Sogno e decorare il vostro molto proprio Castello. 4. Un lussureggiante mondo, ricca di gameplay e contenuti! Oltre 200 splendidamente progettato, livelli di sfida, con ancora più già previsti per il rilascio. Stay tuned! 5. Migliaia di linee di dialogo, con un variegato cast di personaggi da tutte le passeggiate di vita, in attesa di condividere le loro storie... e segreti. Scoprire quasi 100.000 farmacologiche e testi durante il vostro viaggio! 6. Personalizza il tuo personaggio con centinaia di costumi, di scoprire il segreto di elfi, e scoprire i misteri che affliggono la Terra dei sogni - è in grado di raccogliere al contenuto del vostro cuore.

Dream Detective è stato pubblicato il 07/01/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Dream Detective (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360