Trucchi e Codici del Gioco: Zombie Attack: Last Fortress (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Zombie Attack: Last Fortress per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Zombie Attack: Last Fortress: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Zombie Attack: Last Fortress, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Attacco di Zombie: l'Ultima Fortezza, uso diverso grado di potenza di fuoco per uccidere continuamente provenienti furbo zombie. Diversi luoghi della città è stata attaccata da infettati artigianato zombie, le persone sono di fronte all'apocalisse. Ora, si gioca il ruolo di zombie shooter per uccidere l'astuzia zombie, impedire loro di attaccare l'ultima frontiera per salvare gli esseri umani. Non aspettare, preparare armi e tiro al bersaglio di questi cadaveri ambulanti.
Ondata di zombie stanno arrivando, ricaricare la tua pistola e lo scopo di girare a piedi, galleggianti e rovinato zombie, uso continuo di infliggere la potenza di fuoco per combattere greggi di zombie assault. Uccidere più zombie e raccogliere le monete e strass, aggiornare la vostra pistola livello usando le monete e acquistare granata, bloodbag e RPG per sterminare zombie boss.
*Brand new giocare, diverse situazioni esperienza: Street, Motel, Deserto, foresta Profonda, stazione di Polizia, ponte Rotto, godere e sbloccare più scene. *Visivo reale di sentimenti, di salvare il mondo: Scene dinamiche riempito con morti atmosfera, scatenare la vostra voglia di uccidere gli zombie e la guardia della città. *Stimolante campo di battaglia, airdropped bombe, granate e distruttori di fare la guerra culminano.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Zombie Attack: Last Fortress dal 20/01/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Zombie Attack: Last Fortress (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Zombie Attack: Last Fortress. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360