Trucchi e Codici del Gioco: Galaxy Attack: Alien Shooter (Premium) (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Galaxy Attack: Alien Shooter (Premium) (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Galaxy Attack: Alien Shooter (Premium): Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Galaxy Attack: Alien Shooter (Premium). Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Galaxy Attack: Alien Shooter (Premium), in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Essere VIP 1 e il POLSO BLAST ottenere nave equipaggiata con il primo pelle destra fuori della battaglia
Sono entusiasta di quello che viene con questo Premio? In questa versione del Galaxy Attacco: Alien Shooter. L'ultima speranza della terra è nelle vostre mani, prendere il controllo del lone astronave e proteggere la Terra dagli alieni sciami. Il vostro obiettivo sarà molto difficile in quanto si deve salvare l'Universo dai suoi nemici. In questo gioco di tiro di spazio, si sarà di fronte ad un sempre più grande numero di nemici in ambienti pericolosi. Come il gioco progredisce, si guadagnano il diritto di aggiornare la tua nave spaziale per scatenare la sua piena capacità letale.
COME SI GIOCA: * Touch screen per spostare e uccidere tutti i nemici. * Raccogliere gli elementi per aggiornare o modificare le vostre armi.

Galaxy Attack: Alien Shooter (Premium) è stato pubblicato il 22/01/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Galaxy Attack: Alien Shooter (Premium) (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Galaxy Attack: Alien Shooter (Premium) inviaceli.
Cherri Andrea640360