Trucchi e Codici del Gioco: Galaxy Invader: Space Shooting (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Galaxy Invader: Space Shooting e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Galaxy Invader: Space Shooting: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Galaxy Invader: Space Shooting.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Gli invasori stanno conquistando la galassia.RiprovaTutto l'universo è in pericolo.RiprovaC'è solo una speranza, sei tu, il capitano.RiprovaControlla l'astronave contro di loro.RiprovaIn questo viaggio sparatutto (shmup), dovrai sconfiggere ogni battaglia in direzioni diverse, da facili a difficili.RiprovaNel tempo, le sfide saranno sempre più agguerrite.RiprovaTi richiede di migliorare le tue capacità di controllo degli aerei, nonché raccogliere oggetti, potenziare le tue abilità di combattimento e combattere contro nemici sempre più potenti.
Nel lontano futuro, l'umanità si è espansa e prospera nella galassia.RiprovaUn giorno, un misterioso esercito alieno da una dimensione diversa appare e attacca i pianeti di confine.RiprovaInizia la lotta per la sopravvivenza dell'umanità.RiprovaIn qualità di pilota veterano, sei stato chiamato a difendere la galassia dai nemici invasori!
Galaxy Invader: Space Shooting ti catapulterà in una guerra infinita.RiprovaDovrai combattere molti nemici oltre ai loro generali malvagi.RiprovaSei sicuro di poter superare la battaglia?Riprova

Questo gioco è stato rilasciato il 15/04/2021 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Galaxy Invader: Space Shooting è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Galaxy Invader: Space Shooting (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Galaxy Invader: Space Shooting inviaceli.
Cherri Andrea640360