Trucchi e Codici del Gioco: Might & Magic: Era of Chaos (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Might & Magic: Era of Chaos su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Might & Magic: Era of Chaos: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Might & Magic: Era of Chaos! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Scoprire Era del Caos, un nuovo esercito di battaglia RPG!
Unire la Regina Caterina Pugnodiferro in una missione per ripristinare il Regno del Reame devastato dalla guerra. Evocare eroi leggendari, assemblare enormi eserciti di creature mitiche, valorosi cavalieri e potenti incantatori, e utilizzare la strategia e la magia di prevalere in una battaglia.
La strategia è la Regina.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Might & Magic: Era of Chaos dal 25/01/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Might & Magic: Era of Chaos (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360