Trucchi e Codici del Gioco: Might & Magic: Chess Royale (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Might & Magic: Chess Royale e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Might & Magic: Chess Royale: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Might & Magic: Chess Royale.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

SCOPRI IL NOSTRO ENORME IN TEMPO REALE 100-LETTORE AUTOBATTLER 100 giocatori di scontrarsi in tempo reale campo di battaglia – si può essere l'ultimo eroe in piedi? Riscoprire classico Unità ed Eroi dal high-fantasy universo di Might & Magic, e creare un profondo strategie di dieci minuti a round! Chi vincerà il gioco degli Scacchi Royale?
LA STRATEGIA È LA CHIAVE PER LA VITTORIA Combinare una vasta gamma di Unità delle Fazioni e degli Eroi per la vittoria. Creare Sinergie uniche e sconfiggere i tuoi avversari in ogni turno! Scout altri giocatori e adattare alle proprie Sinergie e le Unità. Tattiche di gestione e la distribuzione di Unità sul campo di battaglia griglia è essenziale. Crescere il tuo esercito e usa la magia Incantesimi con abilità uniche e di effetti. Pianificare in anticipo: scout opposizione eserciti e strategie, e anticipare unità e Magia disponibilità in Negozio. Imparare e di adattarsi all'attuale meta!
RACCOGLIERE E POTENZIAMENTO ICONICO UNITÀ E GLI EROI Tonnellate di Eroi e Unità raccogliere dall'Universo di Might & Magic, ciascuno con potenti abilità uniche e distinte Fazioni. Unire, unire e unire! Aggiornamento unità fondendo insieme per diventare più forte, fino a tre stelle!

Might & Magic: Chess Royale è stato pubblicato il 17/04/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Might & Magic: Chess Royale (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Might & Magic: Chess Royale. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360