Trucchi e Codici del Gioco: Secret Mermaid 4 (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Secret Mermaid 4 per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Secret Mermaid 4: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Secret Mermaid 4, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Segreto Sirena stagione 2 è fuori! Continuare a godere la vostra sirena esperienza nel mondo umano!
Mermaid Layla sta andando il mondo umano di nuovo facendo il male affare con la sirena strega. Ma questa volta, se lei non riesce a ottenere un bacio da parte di qualcuno che ama veramente il suo giro di due settimane, lei perderà la sua vita e di trasformare se stessa in bolle! Layla ha deciso di rischiare la sua vita. Sarà Max fallire di nuovo?
Caratteristiche > Primo giorno del nuovo semestre! Affrettatevi e ottenere pronto! > Quinn è, per chiedere il vostro perdono! Si può essere di nuovo amici? > Oh, è Max! Avete ancora dei sentimenti per lui? > Dress up per la tua data! Si ottiene un bacio in questo momento? > Appuntamento romantico sul lago! Cogli la tua occasione per diventare un umano completo! > Oh, no! È successo qualcosa, in fretta per nascondere la tua sirena identità!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Secret Mermaid 4 (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Secret Mermaid 4 nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360