Trucchi e Codici del Gioco: Secret Files 3 (ANDROID / IPHONE)

Trucchi e Codici di Secret Files 3 per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Secret Files 3: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Secret Files 3. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Si prega di regolare il livello di dettagli grafici nel menu opzioni all'interno della schermata del titolo se l'app non funziona correttamente oppure prova a riavviare il dispositivo prima di giocare per cancellare la memoria.
********************************************************************************
[GIOCO COMPLETO! NON SONO NOTI EPISODI! Secret Files 3 - Nina e Max di ritorno per il touch screen nel follow-up dei File Segreti hit-serie. Il tanto atteso sequel celebra il suo debutto su App Store e ha ricevuto un aggiornamento completo. La versione mobile viene fornito con una nuova grafica in HD, voice-over e nuove animazioni!]

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Secret Files 3 (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360