Trucchi e Codici del Gioco: Stick War: Legacy (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Stick War: Legacy (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Stick War: Legacy: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Stick War: Legacy e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Uno dei più popolari e più votati web di giochi di tutti i tempi è ora al cellulare!
Gioca il gioco Stick War, uno dei il più grande, più divertente, stimolante e coinvolgente stick figure giochi. Controllare il vostro esercito in formazioni o giocare ogni unità, si ha il controllo totale di ogni stickman. Costruire unità, miniera d'oro, imparare la via della Spada, la Lancia, Arciere, Mago, e anche Gigante. Distruggere il nemico statua, e catturare tutti i Territori!
Nuove Caratteristiche: ● 6 bonus livelli di Campagna, con premi! ● Pelli sono ora disponibili per tutti i personaggi! Sbloccando potenti armi e armature, ciascuna con la loro vantaggi. ● Foglia pelli sono luce a buon mercato quindi le unità possono muoversi e di essere costruito rapidamente. ● Ghiaccio bucce contengono una potente magia che potranno bloccare e rallentare il nemico. ● Savage pelli sono ossa e pelliccia di bestie magiche che dà a chi li indossa di bonus per Morti, attacco aumentata la velocità, l'agilità e stun riduzione. ● Lava le pelli sono forgiati nel cuore di un vulcano e causare danni da ustione e riflettono anche in entrata danno al nemico. ● Vamp skin si dice per contenere il potere del Caos creato dalla più oscura magia di Inamorta. Vamp armature e le armi per dare la vostra unità di potenza di vita, rubare, veleno immunità e splash damage a tutti coloro che si avvicinano troppo. ● Infinite Morti zombie survival mode! Quante notti può durare? ● Fumetto stile cinematic intro Infinita di Morti! ● Modalità torneo! Combattere il vostro senso attraverso decine di Ai sfidanti per vincere la Corona di Inamorta!

Questo gioco è stato rilasciato il 12/02/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Stick War: Legacy è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Stick War: Legacy (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360