Trucchi e Codici del Gioco: Stickfight Archer (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Stickfight Archer per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Stickfight Archer: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Stickfight Archer. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Stickfight Archer, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

La guerra è vicino! Tu sei l'ultimo arciere di antica stick-tribale. Pick up il vostro antenato di prua e di rendere i vostri nemici sentire la tua rabbia. Come si può fare? Arco incantato con il fuoco? Con il veleno? Con ghiaccio o freddo? Si possono avere tutti! Vedrete sul vostro viaggio. Basta uccidere tutti loro, completare le attività e ottenere la saccheggia. Il resto è leggenda. Il gioco è semplice: Trascinare e rilasciare per sparare frecce. Due frecce in corpo o solo uno in testa, li distruggerà. Quattro power-up può aiutare nella battaglia: Guarire, Scudo, Freccia Doccia e Teleport. Attenzione, i tuoi nemici sono la formazione di tutti i giorni, assicurarsi che la vostra attrezzatura è aggiornato. Caratteristiche del gioco: + Gameplay semplice ma coinvolgente + Modalità campagna con 75 livelli + Modalità Endless: in - uccidere - ottenere bottini - lasciare + Due giocatori in modalità locale + 30 armi, 20 outfit, 15 gioielli con diverse statistiche e abilità + Crafting di armi, abiti e gioielli + Grafica impressionante Vieni a giocare con noi!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Stickfight Archer dal 25/03/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Stickfight Archer (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360