Trucchi e Codici del Gioco: Stickfight Warriors (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Stickfight Warriors per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Stickfight Warriors: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Stickfight Warriors, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Stickfight Guerrieri è un divertente fisica basata su gioco stickman. Il vostro obiettivo è il controllo Signor Bastone per combattere con gli altri, semplice. Raccogliere le monete e sbloccare nuove armi, per vedere il loro folle di potenza. Caratteristiche del gioco: + Semplice di controllo, joystick a sinistra per spostare a destra il joystick per attaccare + Divertente di fisica di base il gioco di movimento + Grafica colorata + Tre modalità di gioco: 1 giocatore, 2 giocatori e la sopravvivenza + Un sacco di armi e livelli di gioco Che è, il salto nell'esilarante con noi ora!

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 05/05/2020, data in cui Stickfight Warriors è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Stickfight Warriors (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360