Trucchi e Codici del Gioco: Color Swipe (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Color Swipe per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Color Swipe: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Color Swipe. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Up! Giù! A sinistra! Giusto! Fatti strada attraverso centinaia di colore difficile puzzle! Come si gioca? Si ottiene una scheda che deve essere riempito con il colore, ed è a voi per completare. Passare il dito per rendere il vostro colore dei cubetti di andare a destra, sinistra, in alto o in basso. Ma è più complicato di quanto sembra! Non solo un cubo da tenere a mente, ma molti in una volta! Quando si passa il dito, tutti i cubi di colore sulla vostra tavola muove in una sola volta. Che rende il gioco una vera sfida del cervello!
Che modelli si può fare? Non solo è il Colore del Dito in un puzzle complicato, è anche bellissima presa per la vostra creatività. Riprodurre i livelli di strato i colori in modo diverso e creare nuovi modelli.
Sbloccare nuovi colori cubi! Come si completa più livelli, si sblocca più bel colore cubi. Avete le competenze per sbloccarli tutti?

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Color Swipe dal 29/03/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Color Swipe (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Color Swipe su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360