Trucchi e Codici del Gioco: Stickman Archer Hero: Super Bow Legend Fight (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Stickman Archer Hero: Super Bow Legend Fight e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Stickman Archer Hero: Super Bow Legend Fight: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Stickman Archer Hero: Super Bow Legend Fight. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

È il vostro lavoro per la sconfitta di un flusso costante di nemici e boss, distruggere i nemici con l'arco prima che ti uccidono. Diventare il leggendario Arciere Eroe e distruggere il nemico male arcieri ORA!
COME SI GIOCA: - Passare il dito, regolare l'angolo, buttare la tua ascia per uccidere il nemico. - Ottenere le monete e le casse del tesoro per aggiornare la vostra attrezzatura.
CARATTERISTICHE: - Controllo semplice e Intuitivo. Facile Giocare con un dito solo - Varie armi tra cui scegliere. - Aggiornare le armi per aumentare il vostro potere di combattimento

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 18/04/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Stickman Archer Hero: Super Bow Legend Fight (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360