Trucchi e Codici del Gioco: Zen Squares (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Zen Squares per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Zen Squares: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Zen Squares. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Zen Piazze è il nuovo minimalista gioco gli sviluppatori indie, Infinity Giochi. Basato su regole semplici e intelligenti gameplay, Zen Piazze sfide le vostre abilità di logica con più consigli di enigmi. Siete pronti a sbloccarli tutti?
Analizzare il consiglio e trascinare le piazze in un modo intelligente per risolvere l'enigma. Il modo in cui si muove una piazza influenza tutte le altre piazze, presente nella stessa riga o colonna. Il vostro obiettivo è quello di creare un collegamento con le piazze che condividono lo stesso colore, mentre quelle piazze soddisfare anche l'indicazione posizionata sul confine del consiglio di amministrazione.
Minimalista caratteristiche fusa con la logica di enigmi fornire un'esperienza Zen. Infatti, Zen Piazze è tutto sull'esperienza: • Nessun timer o stress caratteristiche; • Non si può perdere; • Regole semplici e un gameplay intuitivo; • Le sfide di logica per tutti.

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 20/04/2020, data in cui Zen Squares è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Zen Squares (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Zen Squares su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360