Trucchi e Codici del Gioco: Space Grunts 2 (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Space Grunts 2 per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Space Grunts 2: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Space Grunts 2. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Ogni gioco viene generata in modo univoco da blocchi di costruzione. No due livelli sono uguali, non esistono due sessioni di gioco sono le stesse. Come lei progressi attraverso i livelli si arriva a raccogliere elementi per il vostro inventario : armi, scudi, e decine di altri elementi di tipo. Ogni oggetto nel tuo inventario è una carta nel tuo mazzo.
Non voglio certo a carte? non li pick up! Ecco come creare il tuo mazzo in questo gioco: come si va.
Quando si incontrano gli alieni, si impegnano con loro in una carta di battaglia: O o l'alieno sceglierà la prima scheda, a seconda che gli attacchi che. E poi l'altro prende la sua carta. Sconfiggere l'alieno, e passare alla prossima! Scheda battaglie sono veloci, e al punto.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 30/04/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Space Grunts 2 (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360