Trucchi e Codici del Gioco: Forge Ahead (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Forge Ahead per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Forge Ahead: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Forge Ahead. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Indossare stivali e andare avanti! Miniera di metalli martello in forma, e a forgiare le migliori spade che si può!!!
Questo non è il vostro normale gioco di simulazione. Rompere le rocce per scoprire esotici gemme. Fucina di bellissime spade, e di mostrare loro off in armeria. Meglio i materiali che si trovano, più soldi si fanno! Il più soldi si fanno, meglio le spade si possono sbloccare. Sarete l'invidia di ogni fabbro nel regno.
Interrompere quello che stai facendo ora, è tempo di martello!

Forge Ahead è stato pubblicato il 20/05/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Forge Ahead (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Forge Ahead su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360