Trucchi e Codici del Gioco: Endless Anti Aircraft (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Endless Anti Aircraft su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Endless Anti Aircraft: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Endless Anti Aircraft. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Endless Anti Aircraft, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Infinite AA (Anti Aircraft) è un retrò sparatutto arcade in cui si sono incaricati di difendere una stazione radar contro infinite ondate di aerei nemici.
La Battaglia di gran Bretagna ha svolto un ruolo molto importante nella seconda GUERRA mondiale e queste stazioni radar ha aiutato la gran Bretagna a vincere, lasciando che il fighter command conoscere la posizione e la direzione di bombardieri nemici in anticipo.
In questo gioco arcade è il controllo di due cannoni anti-aerei e di abbattere i vari Nazista aerei che vanno da Stukas pesante Ju88 Bombardieri. Le caratteristiche del gioco di azione veloce con accurati controlli associati con retro pixel art la grafica e gli effetti particellari.

Endless Anti Aircraft è stato pubblicato il 21/05/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Endless Anti Aircraft (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Endless Anti Aircraft nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360